ROSITA, TONY E YODA: 3 BATUFFOLI IN CERCA DI CASA
Questi tre piccoletti sono stati recuperati nelle cantine di un caseggiato da alcuni studenti.
La mamma li ha partoriti in un periodo dell’anno in cui difficilmente i cuccioli sopravvivono, data la rigidità delle temperature.
Diciamo che loro per il momento sono stati fortunati.
Avranno neanche 2 mesi e sono molto magri per cui occorre essere molto prudenti perché il loro sistema immunitario è ancora fragile.
Li abbiamo spulciati ed al momento li stiamo trattando per i parassiti intestinali.
Mangiano sia umido che croccantini ed utilizzano correttamente la lettiera, anche se a volte fanno ancora i bisogni in giro, probabilmente perché hanno i pancini scombussolati.
Messa a posto la pancia, potranno essere vaccinati.
Caratterialmente si sono rivelati già disponibili alla socializzazione ed alle coccole, che ricambiano con sonore fusette.
Quando Valeria li chiama arrivano di corsa e se si allontana strillano come degli aquilotti finchè non ricompare nella stanza.
Gli piace accoccolarsi in braccio e stanno imparando ad arrampicarsi su per le gambe per reclamare attenzione.
Cerchiamo per loro persone PRESENTI, che non li lascino soli da mattina a sera e possano far fronte alle spese che comporta crescere un cucciolo.
Essendo piccini non sono testabili con attendibilità per cui se in casa c’è già un micio, è opportuno sia vaccinato contro la Felv.
Attualmente si trovano a Venaria (venite a conoscerli!) e sono adottabili in Torino o Provincia, in appartamento (con balconi preventivamente messi in sicurezza, no piani rialzati o tetti accessibili).
Verranno affidati previo colloquio preaffido (una chiacchierata a casa vostra), firma del modulo di adozione che prevede l’obbligo di sterilizzazione appena cresciuti e disponibilità a mantenersi in contatto con noi.
Per adozione mandate una mail di presentazione a
stefania.gagliano@protezionemicio.it
o un SMS al
331.12.14.018 .
I 3 batuffoli sono PRESENTI SU :
FACEBOOK, TWITTER (CERCARE “PROTEZIONE MICIO”) e su WWW.PROTEZIONEMICIO.IT
—————
Serve che gli uomini vengano educati al rispetto ed alla gestione delle proprie emozioni, violenza ed aggressività...
è un impotente un uomo che non sa controllarsi e tenersi in consapevolezza e meditazione.
Marianna Vasile