Data: 01.03.2013
Autore: Veronica
Oggetto: R: 8 marzo
Grazie mille per la tua testimonianza, mi hai dato un bellissimo spunto : anche io mi vestiro' di nero con le scarpe rosse e anche se non potro' sfilare (perche' qui nessuno organizza cose del genere essendo una cittadina piccola), dedichero' un piccolo "sacrificio" alle donne uccise :prometto di rispondere con la verita' a tutte le persone che mi chiederanno il motivo per quei vestiti. lo so, sembra una cosa da niente e forse non e' abbstanza ,ma io lo faccio con il cuore e siccome sono molto timida e piuttosto riservata per questo argomento, e' una sfida riuscira' ad essere fiera della lotta che sto facendo con tutte voi! Diro' la verita' alle compagne, alle amiche e persino ai professori se me lo chiederanno. abbraccio simbolicamente, ma con il cuore le famiglie delle vittime e anche tutte voi, che state lottando perche' queste ingiustizie cessino di verificarsi!
Rispondi
Data: 01.03.2013
Autore: Veronica
Oggetto: 8 marzo
Ragazze, secondo voi quale sarebbe un modo per festeggiare la festa della donna (che in realta' festa non e', dato che si ricorda la morte di moltissime donne in una fabbrica andata in fiamme)? Io ho avuto un'idea : perche' non metterci tutte un nastro rosa al braccio? e poi non so sarebbe bello se si potesse fare di nuovo un balletto, una specie di flash mob come quello del 14 febbraio.Io ho ipotizzato...ma vorrei sapere cosa ne pensate voi, se sietete d'accordo e soprattutto se avete altre idee :)
Rispondi