Zorro cerca casa

29.08.2013 10:05

 

<< Mi chiamo Zorro, ho circa tre anni, sono castrato e sono un gatto abituato alle persone e alle coccole. Non so per quale motivo, i miei padroni mi hanno scaricato vicino ad una colonia di gatti randagi, forse per non farmi morire di fame sapendo che dei volontari pensavano a sfamarmi, ma non pensando che mi avrebbero fatto morire lo stesso, non di fame ma di solitudine. Ho molto freddo ed essendo abituato a stare con le persone, appena sento una macchina anziche' scappare gli vado incontro sperando che siano i miei padroni e spesso rischio di essere investito. Chi si e' preso cura di me in questi primi mesi, fa di tutto per non farmi sentire abbandonato , ma io cerco casa e qualcuno cui dare il mio affetto. Ah dimenticavo, mi hanno chiamato Zorro perche' sono tutto nero.

Se pensi di potermi volere bene, chiama il :

339\3033241 >> .

—————

Indietro


Contatti

Quelle come noi

veronica.picazzo@hotmail.it

 

Serve che gli uomini vengano educati al rispetto ed alla gestione delle proprie emozioni, violenza ed aggressività...

è un impotente un uomo che non sa controllarsi e tenersi in consapevolezza e meditazione.

Marianna Vasile