Rodrigo, adozione urgente

07.01.2014 21:07
RODRIGO, da 3 mesi in un seminterrato non ne può più…NEANCHE MEZZA CHIAMATA PER LUI. Guardate il suo video…

Rodrigo è un abbandono estivo: sicuramente un gatto di casa, completamente domestico e già castrato. Si trovava in un cortile pericoloso per la sua incolumità, da cui l’abbiamo prontamente portato via. 
Da allora però vive in un seminterrato non abitato, che certo è un luogo sicuro e riscaldato, ma per un gatto socievole e domestico è una prigione… non ne può più di vivere in isolamento, ma non abbiamo un altro posto dove metterlo. Speravamo in una casa per Natale, una persona che si interessasse e ci chiamasse per portarselo a casa, invece nulla. 
Rodrigo, certo, è un gatto di personalità. Non è un gatto peluche, si fa capire molto bene. È intelligente e curioso più della media dei gatti. Ama strusciarsi, parla (o almeno prova a farlo), ed è una buona forchetta. Attenzione però a non infastidirlo mentre fa qualcosa di suo interesse, non ama essere disturbato e potrebbe anche lanciare una zampata d’avvertimento, ma basta conoscerlo per evitare che si innervosisca, ciò che non gli piace è prevedibile! 
Forse questo ha fatto desistere qualcuno dal chiamare per lui? Forse è colpa nostra, non abbiamo sottolineato abbastanza che tipo di tesoro sia: è molto affettuoso e presente: Fa le gobbette per essere accarezzato, vuole venire in braccio e tirare testatine, e in cambio delle coccole offre tante fusa. Con gli altri gatti si fa rispettare silenziosamente, ma ha convissuto in stallo con diversi altri gatti senza mai creare problemi. 
È un gatto per intenditori e amatori della vera felinità, non per bambini che potrebbero non capire quando non ha voglia di essere pacioccato. 
Spendete meno di un minuto del vostro tempo per guardare un video: https://www.youtube.com/watch?v=4FEnZpoCyBc

Forse conoscete qualcuno che potrebbe portarsi a casa questo patatone, un vero gatto-gatto?
Rodrigo ha circa 4 anni, è FIV e FeLV negativo, è sterilizzato , spulciato, sverminato e vaccinato anche per la FeLV. Si trova in stallo vicino a Villafranca d’Asti è adottabile a Torino e dintorni, solo in appartamento (con balconi preventivamente messi in sicurezza, no piani rialzati non in sicurezza, tetti accessibili e altre pericolose vie di accesso all’esterno) o casa col giardino se lontano da pericoli e con responsabili modalità e tempistiche di accesso all’esterno, previo controllo pre affido a casa vostra (una chiacchierata per conoscerci), firma del modulo di adozione e disponibilità a mantenersi in contatto con noi di tanto in tanto per avere notizie e foto. 
Per approfondimenti sulle regole di adozione di Protezione Micio qui il link: https://www.protezionemicio.com/?page_id=921

Protezione Micio va avanti grazie al vostro aiuto. In sede di adozione è possibile sostenere le nostre attività tesserandosi o effettuando una donazione (fiscalmente detraibile). I gatti ringraziano.

Per info mandate una mail di presentazione a :
francesca.amitrano@protezionemicio.it 
o un sms al 3400784618.
RODRIGO È PRESENTE SU FACEBOOK, TWITTER (CERCARE “PROTEZIONE MICIO”) e su WWW.PROTEZIONEMICIO.IT
 
 

 

—————

Indietro


Contatti

Quelle come noi

veronica.picazzo@hotmail.it

 

Serve che gli uomini vengano educati al rispetto ed alla gestione delle proprie emozioni, violenza ed aggressività...

è un impotente un uomo che non sa controllarsi e tenersi in consapevolezza e meditazione.

Marianna Vasile