Abbiamo un problema...

18.01.2013 21:37

https://vimeo.com/complottistixcaso/saveyourkids

"Ti prego di trovare un attimo per fare "pubblicità" a questo video...ci chiediamo da dove viene la violenza sulle donne,la prostituzione e la pedofilia ebbene ecco qua una delle cause : generazioni di bambine e bambini cresciuti come schiavi del sesso, bambine a cui l'unica cosa che viene insegnata è saper sculettare , bambini educati come se la donna fosse solo un oggetto sessuale, pedofili che non si devono più nascondere perchè gli basta accendere la tv per trovare tutto il materiale pedoporngrafico direttamente trasmesso sulla tv via cavo.

Questo è un mondo di distruzione e se vogliamo che le cose cambino l'educazione deve partire dai bambini! Il gioco è sempre stato un modo di controllo mentale, basta leggere quello che Manzoni scrive sulla Monaca di Monza, ebbene questi sono i giochi del futuro, scarpe e vestiti alla moda, trucchi, estetiste e centri benessere...penso di aver detto tutto".

Grazie Cristina, ho voluto riportare esattamente le tue parole perche' le condivido pienamente e dovrebbero farci aprire gli occhi...

—————

Indietro


Contatti

Quelle come noi

veronica.picazzo@hotmail.it

 

Serve che gli uomini vengano educati al rispetto ed alla gestione delle proprie emozioni, violenza ed aggressività...

è un impotente un uomo che non sa controllarsi e tenersi in consapevolezza e meditazione.

Marianna Vasile