Giornata della donna

Data: 01.03.2013

Autore: Veronica

Oggetto: R: 8 marzo

Grazie mille per la tua testimonianza, mi hai dato un bellissimo spunto : anche io mi vestiro' di nero con le scarpe rosse e anche se non potro' sfilare (perche' qui nessuno organizza cose del genere essendo una cittadina piccola), dedichero' un piccolo "sacrificio" alle donne uccise :prometto di rispondere con la verita' a tutte le persone che mi chiederanno il motivo per quei vestiti. lo so, sembra una cosa da niente e forse non e' abbstanza ,ma io lo faccio con il cuore e siccome sono molto timida e piuttosto riservata per questo argomento, e' una sfida riuscira' ad essere fiera della lotta che sto facendo con tutte voi! Diro' la verita' alle compagne, alle amiche e persino ai professori se me lo chiederanno. abbraccio simbolicamente, ma con il cuore le famiglie delle vittime e anche tutte voi, che state lottando perche' queste ingiustizie cessino di verificarsi!





Indietro

Contatti

Quelle come noi

veronica.picazzo@hotmail.it

 

Serve che gli uomini vengano educati al rispetto ed alla gestione delle proprie emozioni, violenza ed aggressività...

è un impotente un uomo che non sa controllarsi e tenersi in consapevolezza e meditazione.

Marianna Vasile