Don Corsi,parroco di Lerici

Data: 10.01.2013

Autore: Giulia

Oggetto: Ti dico come la penso...

Io sono molto arrabbiata e offesa per la locandina di Don Corsi... Purtroppo molta gente ha una visione troppo limitata ed estrema della realtà! Io difendo spesso le donne ma questo non vuol dire che non riconosca tutti gli errori che commettono (anzi, che commettiamo). Molte donne sono subdole, aggressive, crudeli, provocatorie ma dire che sono la causa principale del femminicidio mi sembra davvero un affronto! Padre Corsi, si vergogni! Dio non ci insegna a essere violenti né tanto meno a diffondere violenza... Lui ci insegna ad amare il prossimo e a ricorrere al dialogo per risolvere i problemi... Se poi nella Bibbia ci sono riferimenti all'infedeltà della donna, dobbiamo riconoscere che è stata scritta secoli fa quando c'era ancora una mentalità antica e la donna era ritenuta inferiore all'uomo... quindi per favore non arrampichiamoci sugli specchi! Questo parroco ha sparato una gran ****** che non ha giustificazioni, rivelando di avere un pensiero eccessivamente maschilista e di non essere in grado di rappresentare Dio in quella che è la Chiesa.
(Ovviamente il mio parere può essere condivisibile come non, quindi per favore evitiamo gli insulti nei confronti di ciò che ho scritto, grazie!) -Alla prossima Veronica❤-





Indietro

Contatti

Quelle come noi

veronica.picazzo@hotmail.it

 

Serve che gli uomini vengano educati al rispetto ed alla gestione delle proprie emozioni, violenza ed aggressività...

è un impotente un uomo che non sa controllarsi e tenersi in consapevolezza e meditazione.

Marianna Vasile